Domanda frequente
OPT7301SY0002R01

   
Quanti dispositivi senza fili si possono utilizzare in una stessa area?


    Informazioni aggiuntive:

Mouse laser RF (PX1326E-1NAC)
Mouse senza fili (PX1215E-2NAC)

In un ufficio, quanti dispositivi senza fili si possono utilizzare in una stessa area?



    Risposta:

I dispositivi senza fili Toshiba hanno una portata di 1,8 metri, tuttavia, in alcune condizioni, possono avere anche una portata maggiore. Per evitare possibili interferenze, cercate di mantenere una distanza di almeno 3 metri tra un sistema e l'altro. Inoltre, tenendo il mouse più vicino al ricevitore, la qualità di trasmissione e prestazioni può migliorare.

Si raccomanda anche di installare ogni singolo dispositivo senza fili con un intervallo di almeno mezz'ora l'uno dall'altro. Questo perché, quando il ricevitore viene collegato per la prima volta, ricerca automaticamente i dispositivi a cui sincronizzarsi. Anche dopo la sincronizzazione, il ricevitore continua a cercare altri dispositivi per 25 minuti. Se installate un secondo prodotto senza fili in prossimità del primo e a un breve intervallo di tempo, è possibile che quando premete il pulsante di sincronizzazione del secondo dispositivo, questo si sincronizzi al ricevitore del primo computer.

Non esiste un numero specifico di dispositivi che è possibile utilizzare in una stessa area, in quanto le variabili ambientali che possono influire sulle prestazioni del dispositivo senza fili sono moltissime. È possibile utilizzare più unità nella stessa area, a condizione che vengano installate rispettando i tempi indicati e tenendo presente le variabili ambientali illustrate in questo documento.



    Dettagli del documento:

-
 Gruppo prodotto:
 
-
 Serie prodotto:
 
-
 Prodotto:
 
-
 Sistema operativo:
Windows Vista 32 bit, Windows XP
   espandi dettagli...  


    Declinazione di responsabilità:

Toshiba fornisce le presenti informazioni "come sono" senza garanzia di alcun tipo, sia esplicita che implicita, incluse, senza essere limitate a ciò, garanzie implicite di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare. Toshiba non sarà responsabile della correttezza, completezza, qualità e attualità delle informazioni o del software forniti. Toshiba non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall'uso delle informazioni o del software forniti, incluse le informazioni incomplete o errate. I marchi citati appartengono ai rispettivi titolari.


    Sondaggio:

 1. Le informazioni contenute in questo documento sono utili?
assolutamente no molto utili

 2. Senza queste informazioni avreste chiamato il call center?
 Sì
 No
 Non so

 3. Selezionate un'opzione a seconda della risposta data alla prima domanda:
 Sono molto soddisfatto
 Penso siano utili, ma non le ho ancora provate
 Mi servono ulteriori informazioni
 Le informazioni sono difficili da comprendere
 Le informazioni non rispondono alla mia domanda
 Le informazioni sono errate

 4. Dateci un consiglio su come migliorare questo documento (facoltativo):